Acquista in serenità pensiamo a tutto noi

Category
Pillole immobiliari
About This Project

Il tuo unico pensiero nell’acquistare una casa all’asta sarà quello di scegliere il tuo nuovo immobile.

A tutto il resto pensiamo noi, seguendo passo passo una serie di verifiche che condivideremo con te per toglierci ogni dubbio sull’immobile che andremo ad acquistare.

LETTURA DELLA PERIZIA

Partiremo dalla lettura della perizia. Spesso ci sentiamo dire che la perizia “basta leggerla”, talvolta però la sola lettura non permette di avere un quadro reale della situazione, partendo dal fatto che molto spesso la stessa risulta essere vecchia di qualche anno. È quindi necessario sapere cosa si sta leggendo e approfondire alcune tematiche laddove si rendesse necessario.

SOPRALLUOGO

Per la tua tranquillità siamo a disposizione per concordare ed effettuare insieme a te il sopralluogo dell’immobile con l’incaricato del tribunale.

Il sopralluogo è una parte importante del processo di acquisto. Questo ci permette di valutare direttamente le condizioni dell’immobile, la corrispondenza dello stato di fatto con quanto dichiarato in perizia e l’eventuale presenza di difformità urbanistiche e catastali.

PREPARAZIONE DELL’OFFERTA

Una volta valutata la bontà dell’acquisto, assieme a te decideremo se procedere con la partecipazione all’asta. In caso di valutazione positiva, concorderemo il prezzo che riterremo più opportuno per l’immobile oggetto della procedura e ti seguiremo nella preparazione di tutti i documenti necessari per la partecipazione alla di vendita.

Non ti senti sicuro di partecipare all’asta senza il nostro supporto? Nessun problema, saremo al tuo fianco anche durante la vendita dell’immobile.